Quest’anno Rimini è la nostra seconda casa! Dopo la presenza di GrowItApp al Web Marketing Festival con lo speech del nostro Daniele Biolatti (di cui trovate un riassunto qui) e al Social Media Strategies, siamo fieri di annunciarvi che saremo presenti nella città romagnola anche l’1 e il 2 dicembre per seguire il Search Marketing Connect.

Saremo Media Supporter della manifestazione che, giunta alla sua 12° edizione, siamo sicuri anche quest’anno riscuoterà un grande successo di pubblico. Per chi non lo conoscesse si tratta di un evento organizzato  da Search On Media Group, dedicato ai professionisti del digital marketing con focus particolare sulle tematiche del SEO, Web Analytics, PPC (Adwords, Facebook Ads ecc.) ed i tool ad essi dedicati.

L’evento sarà composto dagli speech di oltre 50 relatori più un’area espositiva dove gli operatori del settore avranno l’opportunità di fare networking.

Il Search Marketing Connect, ospiterà inoltre un Hackathon dedicato al tema delle Fake News e realizzato dal Web Marketing Festival in collaborazione con il quotidiano La Stampa.

Siamo convinti che partecipare al Search Marketing Connect sia un’ulteriore occasione di aggiornamento su tematiche e servizi che stiamo ampliando sempre di più per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

Se anche voi sarete lì e se volete fare una chiacchierata, davanti a una birra o un caffè, sui temi del mobile o conoscere i servizi offerti da GrowItApp e Synesthesia, scriveteci qui!